Addio al calcio giocato, ma non al calcio in generale. Proprio Morello, grazie alle donazioni della sua Onlus, in collaborazione con “Nautoscopio Art”, ha potuto garantire ai bambini nati tra il 2011 e il 2008, iscritti alla scuola calcio del Palermo Calcio Popolare, buona parte del materiale tecnico necessario ad affrontare una stagione calcistica, oltre la visita con elettrocardiogramma. La prevenzione è fondamentale e proprio per questo abbiamo fatto partire un progetto che si chiama – Livia nel cuore – che ci consente di radunare diversi ragazzi di zone parecchio disagiate e offrire controlli gratuiti al cuore. Un fatto del genere a mia memoria non si era mai verificato, soprattutto per un primo scudetto assoluto. Una divisa suggestiva anche per il fatto che venne indossata (seppur per una sola amichevole) da Maradona: un vero Re Mida nel rendere memorabili le divise. Proprio con Malagò il circolo esclusivo Canottieri Aniene di Roma l’anno scorso ha aperto a soci di altro sesso, l’Augusta National negli Stati Uniti, Georgia, ha fatto lo stesso. Rocchi è entrato all’inizio della ripresa nella squadra “B”, proprio quella guidata da Corradi, che si sarebbe aggiudicata il Torneo vincendo per 2-1 (gol di Manara del Cesena al 6′ e del figlio d’arte Maldini del Milan al 62′; in mezzo il temporaneo pareggio, al 25′, di Boccia del Cagliari).
E’ partito, Chiappucci, in favore di silenzio, alle 9,30, quando i nottambuli della movida sono al primo sonno ed è giusto il tempo del ‘c(hia)ppuccino’ e del cornetto per i fortunati che conoscono il profumo del mattino. In tutto questo tempo tanti ragazzi dei due gruppi hanno stretto amicizia, anzi, una vera e propria fratellanza, ed hanno trascorso tempo insieme nelle due città. Germain. I rapporti tra i due gruppi sono stati tessuti da un ragazzo dei “Devils”, domiciliato per motivi di studio a Parma e assiduo frequentatore della Nord. Non mancano i saluti a Matteo e a “Nevrite”, scomparso nel maggio 2017. Durante la gara esposto dai ragazzi di Perugia lo striscione “La Nord ricorda Matteo, accompagnato dall’accensione di un fumogeno. La Nord chiede alla società d’affidarsi a dirigenti esperti, l’allontanamento del ds Berta, e più serietà e impegno a giocatori e allenatore. Le Rondinelle hanno avuto l’onore di avere fra le loro fila giocatori come Pep Guardiola, il primo Andrea Pirlo ma anche e soprattutto l’ultimo Roberto Baggio, tutti rigorosamente vestiti con l’iconica maglia azzurra dalla V bianca a marcare il petto, un’usanza immortale che noi adoriamo particolarmente.
Il classe 1998, accostato nelle ultime ore alla maglia più bella del mondo, ha concesso un’intervista ai taccuini dell’Algemeen Dagblad. Al campo sportivo di via XXV Aprile, il patron doriano ha incitato i circa 30 bambini presenti, che da oggi vestiranno i colori della Sampdoria: «Avete la fortuna di indossare quella che è la maglia più bella del mondo. In Parma-Empoli, Serie B, settembre ’17 si rinnova il gemellaggio con gli empolesi ospiti nella nuova sede dei Boys, grandi bevute, e, cosa sempre più rara, giri di campo delle rispettive tifoserie coi bandieroni. In Parma-Empoli del 30 settembre ’18 giro di campo coi bandieroni delle due tifoserie e bellissima fumogenata gialloblù, con ai piedi la scritta “Orgogliosamente gemellati”. Senza però dimenticare il campo che ancora calca con gli amici ed ex colleghi. TUDOR in conferenza: “Abbiamo fatto un gran primo tempo, siamo scesi in campo con personalità. Bergomi: “Tudor in 15 giorni ci ha fatto vedere una squadra diversa. “È cambiato tutto per non cambiare nulla perché lui segue sempre la squadra e la routine è più o meno la stessa”, ha detto sua moglie Ilary tre giorni fa. Le soddisfazioni calcistiche sono ben altre,anche perché è il mio lavoro e la mia passione.
Autorizzo al trattamento dei dati relativi al mio indirizzo e-mail da parte di Savings United GmbH, Starstraße 2, D – 22305 Amburg, Germania, e del suo elaboratore di dati, per l’invio della newsletter sui temi «Codici Sconto» e «Offerte». Lo sponsor tecnico per la stagione 2013 fu Umbro, mentre lo sponsor ufficiale fu Sparebanken Møre. E’ festa, quella dei sorrisi, l’ultima della lunga estate lacustre; ma solo per questa stagione. Tutte le squadre possiedono poi anche una maglia da allenamento, nonché la cosiddetta terza divisa, utilizzata solo nel caso in cui i colori delle altre maglie siano considerati troppo simili a quelli della squadra avversaria. Dopo alcune stagioni interlocutorie, nel 2020-2021 il Latina si propone tra le squadre di vertice del girone G: la stagione regolare si chiude al secondo posto, dopodiché i pontini vincono i play-off con un doppio 1-1 contro la Nocerina in semifinale e il Savoia in finale.
Di più su terza maglia inter 2025 sulla nostra home page.